le mie relazioni sono un disastro. che fare?

Riproduci video

Può capitare di rendersi conto di coltivare solo relazioni conflittuali e frustranti. Questo perché le relazioni mettono le persone di fronte a parti di loro che spesso non conoscono, insicurezze più o meno profonde che non consentono loro di mettere a fuoco ciò che desiderano dalle relazioni.  Le fa sentire vulnerabili e, tentando di ricavare certezze e rassicurazione alle loro paure, le porta a mettere in atto comportamenti non costruttivi per il funzionamento delle relazioni.
Il primo passo da fare è prendere coscienza degli aspetti di sé che possono interagire nella relazione con gli altri per poter sviluppare una maggiore consapevolezza delle nostre fragilità che rendono difficoltosa la relazione e coltivare rapporti più soddisfacenti dal punto di vista affettivo.

→ Vuoi iniziare un percorso di psicoterapia❓

→ Vuoi capire qualcosa di più su te stesso❓

→ Vuoi trovare lo psicologo che fa al caso tuo❓

Ogni mese mettiamo a disposizione solo 20 INCONTRI GRATUITI ON LINE ❗️

➡️ Prenota uno di questi incontri e ti guideremo nella ricerca del miglior percorso e specialista che fa al caso tuo.

➡️ Mettiamo al centro te e il tuo benessere, dedicandoti uno spazio di incontro e ascolto senza nessun impengo e in modo del tutto gratuito.

Ma ATTENZIONE, la disponibilità è limitata❗️

✔️Inviaci la tua richiesta utilizzando il form apposito, in caso di idoneità al servizio ti ricontatteremo il prima possibile per fissare il colloquio.