COLLABORA CON NOI

Gestire tutto non è semplice. Dacci una mano anche tu!

psicologia scientifica per il no profit

Psicologia Scientifica promuove una maggiore consapevolezza inerente la scientificità della psicologia contrastando pregiudizi, eventi e soggetti che contribuiscono allo screditamento di tale scienza. Inoltre promuove e sostiene le potenzialità del mondo dell’infanzia, dell’adolescenza, dell’età adulta e della vecchiaia, fa emergere i loro bisogni e sostiene gli stakeholder (famiglia, scuola, mass media, comunità, istituzioni) attraverso progetti, servizi e attività di educazione, formazione e consulenza, sostegno terapeutico (in ambito psicologico, pedagogico e psicoterapeutico).

SONO UN PROFESSIONISTA CHE VUOLE METTERSI A DISPOSIZIONE

Se sei un professionista del mondo della psicologia e vuoi partecipare ai nostri progetti scrivici una mail con una descrizione di chi sei e che cosa ti piacerebbe fare insieme a noi.

SONO UN VOLONTARIO CHE VUOLE METTERSI A DISPOSIZIONE

Psicologia Scientifica ha sempre bisogno di persone che vogliano partecipare ai nostri progetti. Potresti aiutarci nell’organizzazione degli eventi e degli interventi affiancando i nostri professionisti!

VOGLIO AIUTARE CON UN CONTRIBUTO ECONOMICO

Per poter mandare avanti i nostri progetti abbiamo bisogno di aiuti economici. Se condividi i nostri valori e ti piace come lavoriamo sostienici anche con un piccolo contributo.